Vai al contenuto

Madonna ha pubblicato su Snapchat il video di “Living For Love”

Madonna

Madonna in versione “torera supersexy” è tornata nel video del nuovo singolo “Living For Love” pubblicato su Snapchat in anteprima

Rebel Heart”, il nuovo album di Madonna, arriverà nei negozi il prossimo 9 Marzo, ma tra i fan è da tempo partito il conto alla rovescia per il rilascio ufficiale. La curiosità dei fan è stata sottoposta a dura prova anche per via delle molte tracce del disco diffuse sul web nei mesi scorsi ad opera di un hacker. Lo stesso hacker è stato arrestato il mese scorso e ha “obbligato” la star a cambiare strategia di marketing sull’album stesso come, ad esempio, quella di anticipare l’uscita e pubblicare subito sei canzoni su iTunes.

Madonna Living for Love video, il video ufficiale del singolo è stato diretto da Julien Choquart e Camille Hirigoyen. Il 5 febbraio, il video è stato pubblicato su Snapchat e cancellato 24 ore dopo secondo la politica della applicazione, che prevede la possibilità di visualizzare messaggi di testo, foto e video per un periodo di tempo limitato.

Living For Love” uscirà martedi 10 Febbraio prima però sarà presentato in anteprima live in occasione della performance ai Grammy Awards dove Madonna sarà una delle attese ospiti del palco allo Staples Center di Los Angeles.

Il canale scelto dalla Regina del Pop per la diffusione dell’anteprima è Snapchat, il noto servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare ai propri utenti messaggi di testo, foto o, come in questo caso, video che saranno visibili solo per pochi secondi.

Madonna collaborazioni, all’interno del tredicesimo album in studio dell’artista sono presenti diverse collaborazioni, tra cui quelle con Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper e Mike Tyson. L’album è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2015 9:52

Guai giudiziari per l’ex produttore di Lady Gaga